Hanno Detto
Sampdoria, il commento da La Spezia: «Per gli aquilotti ci sarà un grande rientro contro i blucerchiati. Ecco di chi si tratta»
Sampdoria, vi proponiamo di seguito il commento dei colleghi da La Spezia in vista del match tra blucerchiati ed aquilotti
Spezia Sampdoria sarà il prossimo turno di Serie B che si giocherà in casa degli aquilotti. Per i nostri avversari dovrebbe esserci un grande rientro, ecco il commento dei colleghi di calciospezia.it:
COMMENTO – «Contro la Sampdoria domenica prossima ci si attende il rilancio di Gianluca Lapadula che nella sfida di venerdì sera con il Brescia è rimasto in panchina in quanto arrivato soltanto giovedì dal Sudamerica dove era impegnato con il suo Perù. Dopo un avvio difficile, anche perché non giocava da mesi con il Cagliari e perché doveva sicuramente trovare l’intesa con i compagni e inserirsi negli schemi di mister Luca D’Angelo, nelle ultime gare contro Pisa e Cesena aveva dato importanti segnali di crescita lottando come un leone, conquistando diversi falli, servendo assist ai compagni e impegnando gli estremi difensori avversari, ma negli occhi rimane il rigore sbagliato (dopo esserselo conquistato) del “Manuzzi”».