Hanno Detto
Sampdoria, Sottil: «Volevo fare i complimenti ai ragazzi. Ora c’è da prepararsi per Catanzaro»
L’allenatore della Sampdoria Andrea Sottil ha parlato della prova dei propri ragazzi al termine della sfida contro il Palermo: cosa ha detto
La Sampdoria non è riuscita ad affondare un Palermo in difficoltà in questa quattordicesima giornata di Serie BKT dove le due squadre si sono divise i due punti in palio. dopo una gara molto agguerrita. A parlare della sfida è stato il tecnico blucerchiato Andrea Sottil il quale ha affermato che:
«Volevo fare i complimenti ai ragazzi. Abbiamo interrotto queste due sconfitte. Era contro una squadra forte, sapevamo che sarebbe stata una partita difficilissima in uno stadio insidioso. Sapevamo che un cambio di modulo sicuramente ci poteva portare degli accorgimenti e dei meccanismi non perfetti. Però i ragazzi hanno interpretato bene, sono stati corti, hanno lottato, ottima fase difendente, giocato un buon calcio. Sappiamo che dobbiamo crescere e migliorare ma abbiamo le qualità per farlo. Mi è piaciuto lo spirito di voler venire qui a imporre la partita. Poi siamo andati avanti e poi abbiamo subito un grandissimo gol da Francesco che ha nel suo DNA questi colpi. Dovevamo raddoppiare e chiudergli il destro. Avevamo preparato dei raddoppi ma ci sono anche le qualità degli avversari. Quando c’era da sacrificarsi e da stringere i denti, anche chi è entrato, l’hanno fatto e di questo sono contento. Ora c’è da lavorare e prepararsi per Catanzaro.»