Hanno Detto

Sampdoria, Sottil sui tifosi: «Sono straordinari, dobbiamo offrire prestazioni all’altezza»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Andrea Sottil ha commentato la passione dei tifosi blucerchiati: ecco cosa ha detto

Giocare per la Sampdoria è una grande responsabilità e, forse, lo è ancor di più allenarla. Lo sa bene Andrea Sottil che questo pomeriggio affronterà il Cesena nel match valevole per la nona giornata del campionato di Serie BKT.

I blucerchiati puntano ai tre punti dopo lo scivolone casalingo contro la Juve Stabia, ma ci sono tutte le carte in regola per giocarsi al meglio questa stagione. Uno dei vantaggi dei liguri è rappresentato indiscutibilmente dall’enorme seguito della squadra che vanta la schiera più ampia di tifosi nella categoria. Ecco le parole del tecnico sui supporters del Club:

«Sono straordinari, ho sempre ammirato la curva che è l’anima del tifo e ti trascina. Faccio i complimenti a loro e mi è dispiaciuto che non siamo andati all’albergo a dargli una soddisfazione ma sono contento che oggi vengono a sostenerci. Siamo allineati per fare campionato da protagonisti e il loro supporto è fondamentale, capisco perché per anni ho giocato a calcio e so cos’è la Sampdoria. Quello che dico è stare compatti con squadra noi con loro e anche con voi della stampa. Il binomio squadra-tifosi deve essere granitico. Noi dobbiamo offrire prestazioni all’altezza e loro starci vicino».

Exit mobile version