Hanno Detto
Sampdoria, Sottil: «Tanti giocatori mi hanno messo in delle difficoltà che mi piacciono»
Il tecnico della Sampdoria Andrea Sottil spiega il motivo dei propri dubbi in vista del match di domani contro il Cesena
La Sampdoria domani pomeriggio affronterà il Cesena, una delle squadre più in forma del campionato. Andrea Sottil ha certamente vagliato varie opzioni per capire quale sia il miglior modo per ferire i romagnoli e ha avuto anche altri crucci ai quali pensare. Il tecnico blucerchiato ha infatti dei dubbi circa la migliore formazione da presentare in quanto vanta ampia disponibilità di scelta.
Gli uomini a sua disposizione si stanno impegnando parecchio e, per questo, avrà molte soluzioni possibili da presentare nella gara di domani. Ecco quindi le sue parole in conferenza stampa alla vigilia di questa partita di Serie BKT:
«I 15 giorni di lavoro mi hanno dato la possibilità di conoscere l’aspetto caratteriale dei ragazzi, ho visto cose importanti. Mi hanno messo in difficoltà positiva nel poter scegliere la formazione migliore. Farò domani le valutazioni, ma tanti giocatori mi hanno messo in delle difficoltà che mi piacciono. Metterò l’undici migliore».