Hanno Detto
Sampdoria, Sottil: «Stiamo facendo bene ma si può migliorare e lavorare nel collettivo»
Il tecnico della Sampdoria ha parlato del lavoro svolto dai propri ragazzi e dove questi possano ancora migliorare
Domani pomeriggio alle ore 17:15 Sampdoria e Brescia si daranno guerra tra le mura del Ferraris nella 12esima giornata di campionato di Serie BKT. I blucerchiati, dopo il pareggio con il Cittadella per 0-0, hanno intenzione di accaparrarsi tre punti per avvicinarsi ai vertici della classifica e ci proveranno con gli artigli e con i denti.
Su questo e su molto latro ha parlato il tecnico Andrea Sottil il quale ha analizzato i margini di miglioramento dei propri ragazzi e ne ha parlato ai microfoni di Primocanale.it:
«Quando non si prende gol è sempre positivo. Quella casella dei gol subiti deve essere bassa per raggiungere gli obiettivi. Io parlo di fase difendente dove sono coinvolti tutti. Stiamo facendo bene, si può ancora migliorare. Nei duelli i ragazzi stanno crescendo, si stanno riconoscendo. Dobbiamo lavorare nel collettivo, poi dentro i reparti ci sono sempre i duelli, gli uno contro uno. Dobbiamo essere bravi, dovremo esserlo anche domani. Il Brescia ha dei giocatori strutturati davanti».