Hanno Detto

Sampdoria, Sottil: «Ci sono cose che devono essere fatte meglio ora bisogna pensare al presente»

Pubblicato

su

L’allenatore della Sampdoria Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa dell’atteggiamento richiesto i propri ragazzi

Il Mantova sarà la prossima squadra incontrata dalla Sampdoria in questa stagione di Serie BKT che sta mettendo a dura prova i blucerchiati. I problemi difensivi, il cambio in panchina e la chiusura dello stadio nei confronti dei tifosi non hanno di certo agevolato il lavoro dell’ex tecnico dell’Udinese, che è intervenuto in conferenza stampa per commentare l’atteggiamento e la mentalità richieste ai propri ragazzi nelle ultime sessioni d’allenamento. Ecco cosa ha detto l’allenatore dei genovesi:

«Gli errori poi nel calcio capitano ma io parlo sempre di collettivo nella fase difensiva. Detto questo, ci sono delle cose che devono essere fatte meglio ma ho visto tante cose fatte bene. Ora la parola d’ordine è archiviare e pensare al presente che ci dice Mantova e la parola d’ordine è continuità. I ragazzi hanno lavorato bene, si sono impegnati, abbiamo cercato di migliorare».

Exit mobile version