Sampdoria, Sottil: «Sekulov che ha fatto una buona partita. Su Pedrola...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Sottil: «Sekulov che ha fatto una buona partita. Su Pedrola…»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Andrea Sottil ha parlato della prova degli attaccanti blucerchiati soffermandosi su Pedrola: le parole

Dopo la delusione del pareggio casalingo giunto nell’ultima sfida di Serie BKT tra Catanzaro e Sampdoria è intervenuto Andrea Sottil, allenatore dei blucerchiati, per commentare la prova di oggi. Il tecnico ex Udinese si è soffermato sulle prove di Sekulov e di Pedrola. Le sue parole:

«Non ha fatto una settimana di alta intensità. Da Palermo era tanto che non giocava quindi ho preferito Sekulov che ha fatto una buona partita. Pedrola è un giocatore quando cala il ritmo lui diventa pericolo. Dobbiamo portarlo ad una condizione fisica che è simile a quella dei nostri parametri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.