Hanno Detto
Sampdoria, Sottil pronto per il DERBY: «Mi auguro una bella partita e una festa sugli spalti»
L’entusiasmo dell’allenatore della Sampdoria Andrea Sottil in vista del derby contro il Genoa il Coppa Italia: il punto verso la gara
Andrea Sottil sta per prendere parte al suo primo derby della Lanterna. Un’emozione incredibile in quanto si tratta di una partita che tiene con il fiato sospeso un’intera città, mossa dalla passione e dall’amore per i propri colori.
E nonostante non siano molti gli allenatori che hanno saputo interpretare al meglio questa partita molto complessa e dalle mille sfaccettature, il tecnico blucerchiato si sente pronto per questa sfida. Tra tre giorni vi sarà infatti il derby di Genova che contrapporrà la Sampdoria ai cugini rossoblù, reduci dalla pessima prestazione sul terreno del Venezia. Il tecnico ex Udinese, in vista di questa partita, ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Le sue parole:
«Il derby? Bellissimo, anche per me è una partita speciale, non è partita normale. Il Derby della Lanterna è bellissimo, mi auguro che sia una gran bella partita e una bella festa anche sugli spalti. E soprattutto che ci faremo trovare pronti: anche per noi è un continuo processo di crescita, passando anche da questo tipo di partite.»