Hanno Detto
Sampdoria, Sottil: «I giocatori possono interpretare più moduli»
Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, si è soffermato sui possibili moduli da schierare nelle prossime partite: le parole
Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, si è soffermato sui possibili moduli da schierare nelle prossime partite di campionato. Ecco le sue parole rilasciate alla vigilia del match contro il Cosenza rilasciate ai canali ufficiali del club blucerchiato.
MODULO – «Contento della rosa che ho a disposizione e delle scelte del direttore sportivo. Io ho accettato perché vengo in una grande squadra, una grande piazza e in una squadra che mi piace. Il lavoro dei ragazzi in campo è la cosa più importante. Io ho le mie idee, i miei concetti, il mio metodo. Ho la fortuna di avere giocatori duttili. Questa squadra può interpretare più moduli. Questa squadra ha dei giocatori che con le loro caratteristiche possono cambiare il sistema di gioco. Porteranno altre soluzioni anche i giocatori che stanno rientrando. Mi piace avere una squadra camaleontica. Questa rosa ha giocatori molto duttili. Sono tutti titolari, un mix tra esperti e giovani di livello e stiamo lavorando per costruire il nostro percorso».