Sampdoria, Sottil: «Ecco che cosa ho chiesto alla mia squadra!» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

 Sampdoria, Sottil: «Ecco che cosa ho chiesto alla mia squadra!»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

L’allenatore della Sampdoria Sottil ha parlato di quello che ha chiesto ai giocatori nel match di Modena in conferenza stampa: le sue parole

L’allenatore della Sampdoria Andrea Sottil è certamente il trascinatore di questa squadra che ha cambiato volto in una settimana di fuoco. Quest’oggi, al termine dell’incontro vinto contro il Modena per 1-3, il tecnico ex Udinese ha parlato ai microfoni del Club e ha svelato le sue parole ai ragazzi:

 «Ho chiesto alla squadra di aprire di più il gioco e non forzare i palloni centrali. Abbiamo interpretato bene la gara ed è stato bravo anche Kasami. Voglio una squadra che stia in partita per 100′, mi è piaciuta la sofferenza con ordine. Messaggio alla Serie B? Più a noi stessi, noi ragioniamo partita per partita e pensiamo alla nostra crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.