Sampdoria, Sottil: «È stata una settimana bella, pimpante. Ora devono arrivare i fatti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Sottil: «È stata una settimana bella, pimpante. Ora devono arrivare i fatti»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

L’allenatore della Sampdoria Andrea Sottil ha dato delucidazioni circa il lavoro svolto dai suoi nell’ultima settimana: le sue parole

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha preparato al meglio la propria squadra in vista della 14a giornata di Serie B dove i blucerchiati sfideranno il Palermo allo stadio Barbera (domani pomeriggio alle ore 17.15). Come di consuetudine, l’allenatore dei genovesi ha rilasciato una conferenza stampa dove ha scoperto alcune carte in vista di questa partita. Le sue parole:

«È stata una settimana bella, pimpante. Ho rivisto una squadra determinata. La voglia c’è, ora devono arrivare i fatti. Poi anche oggi è stato bello ricevere i tifosi. Ci hanno detto che ci sostengono ma giustamente ci hanno detto che è ora di fare determinate prestazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.