Hanno Detto

Sampdoria, Sottil: «Dobbiamo crescere negli ultimi 25 metri ed essere più lucidi»

Pubblicato

su

Andrea Sottil, allenatore della Sampdoria, sa dove intervenire per migliorare le prestazioni della sua squadra: le sue parole

L’allenatore della Sampdoria Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa della sua squadra e delle difficoltà che questa incontra nella fase realizzativa. La prossima sfida di Serie BKT contro il Pisa sarà un eccellente test per i liguri che potranno misurarsi contro una squadra in forma (attualmente capolista) e che non subisce quasi mai la pressione degli avversari.

Tuttavia, come affermato dal tecnico blucerchiato nell’ultima conferenza stampa, i genovesi soffrono troppo negli ultimi 25 metri dove sussiste un problema nella fase realizzativa. Ecco le parole dell’ex allenatore dell’Udinese proprio su questo proposito:

«Dobbiamo essere più continui più fluidi nella partita, ma vedo una squadra che ha cercato di occupare più spazi. Il mio lavoro fino a oggi sono soddisfatto, negli ultimi 25 metri dobbiamo crescere e essere più lucidi a livello conoscitivo e di occupare meglio l’area e stiamo lavorando molto su questo».

Exit mobile version