Sampdoria, Sottil: «Dobbiamo crescere negli ultimi 25 metri ed essere più lucidi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Sottil: «Dobbiamo crescere negli ultimi 25 metri ed essere più lucidi»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Andrea Sottil, allenatore della Sampdoria, sa dove intervenire per migliorare le prestazioni della sua squadra: le sue parole

L’allenatore della Sampdoria Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa della sua squadra e delle difficoltà che questa incontra nella fase realizzativa. La prossima sfida di Serie BKT contro il Pisa sarà un eccellente test per i liguri che potranno misurarsi contro una squadra in forma (attualmente capolista) e che non subisce quasi mai la pressione degli avversari.

Tuttavia, come affermato dal tecnico blucerchiato nell’ultima conferenza stampa, i genovesi soffrono troppo negli ultimi 25 metri dove sussiste un problema nella fase realizzativa. Ecco le parole dell’ex allenatore dell’Udinese proprio su questo proposito:

«Dobbiamo essere più continui più fluidi nella partita, ma vedo una squadra che ha cercato di occupare più spazi. Il mio lavoro fino a oggi sono soddisfatto, negli ultimi 25 metri dobbiamo crescere e essere più lucidi a livello conoscitivo e di occupare meglio l’area e stiamo lavorando molto su questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.