Hanno Detto
Sampdoria, Sottil carica i suoi: «I ragazzi sono stati bravi, oggi prestazione all’altezza»
Andrea Sottil è soddisfatto della prestazione della sua Sampdoria contro il Sudtirol: ecco le parole dell’ex tecnico dell’Udinese
La Sampdoria alza la testa dopo un lungo periodo di insoddisfazioni terminato solamente alla sesta giornata di campionato. I blucerchiati sono riusciti a vincere il primo incontro in campionato contro un ottimo Sudtirol che, però, non è riuscito a marginare tutte le incursioni dei genovesi che hanno meritato i tre punti.
Ad esserne convinto è anche l’allenatore Andrea Sottil il quale ha parlato della prestazione dei propri ragazzi durante la conferenza stampa al termine dell’incontro:
«I ragazzi sono stati bravi, complimenti a loro, dato che per la situazione che si stava creando non era facile. Però a loro ho chiesto questo, di archiviare e di lasciare perdere quello che c’è stato prima, perché non serviva più a niente e a nessuno, e di concentrarsi solo sul Sudtirol. E abbiamo lavorato bene in settimana, ho visto lo spirito giusto, una squadra che stava crescendo come intensità, come aggressività e anche come serenità nel giocare a calcio. E direi che oggi hanno offerto una prestazione all’altezza, meritando la vittoria.»