Sampdoria, Sottil: «L’aspetto fisico è importante, ma anche l’aspetto mentale» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Sottil: «L’aspetto fisico è importante, ma anche l’aspetto mentale»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Andrea Sottil ha parlato del lavoro svolto dai blucerchiati in vista del match di Cesena

Domani pomeriggio alle ore 17:15 Sampdoria e Cesena si sfideranno in una partita valevole per il 9° turno del campionato di Serie BKT. I blucerchiati arrivano affamati dopo una deludente sconfitta casalinga contro la Juve Stabia ed ambiscono a rialzare immediatamente la testa.

Per questa ragione la squadra guidata da Andrea Sottil si è rimessa immediatamente al lavoro nel corso di questa pausa Nazionali, ed ora arriverà carica al Manuzzi per strappare i tre punti. Ecco le parole del tecnico in conferenza stampa a questo proposito:

«Abbiamo lavorato su tutto ed è chiaro che l’aspetto fisico è importante, ma anche l’aspetto mentale. Concentrazione alta che deve essere lucida non nervosa. Bisogna anche allenare l’approccio alla partita e gestire bene il riposo. La concentrazione non si deve mai interrompere, gli approcci danno il là alla partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.