Sampdoria, cosa non funziona con Sottil? L'analisi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, cosa non funziona con Sottil? L’analisi

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, ecco cosa non sta funzionando con Sottil nella crescita dei propri giocatori: l’analisi dopo gli ultimi risultati

Gli ultimi risultati negativi in Serie B hanno fatto traballare la panchina di Andrea Sottil alla Sampdoria. La prossima partita contro il Palermo potrebbe essere quella decisiva per il futuro dell’ex Udinese: in caso di sconfitta la società blucerchiata potrebbe nuovamente prendere in considerazione un suo esonero. Come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX l’arrivo del nuovo tecnico non solo non ha portato i risultati sperati ma nemmeno la valorizzazione di alcuni giocatori come invece successo lo scorso anno con Gerard Yepes, Manuel De Luca e Giovanni Leoni, sotto la guida di Andrea Pirlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.