Hanno Detto

Sampdoria, Sottil: «Abbiamo responsabilità, tifoseria e responsabilità importanti»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria Andrea Sottil ha parlato della sfida di domani contro il il Pisa in conferenza stampa: le sue parole

Domani pomeriggio alle ore 15 andrà in scena una delle gare più interessanti della stagione della Sampdoria. I blucerchiati si recheranno a Pisa per sfidare la squadra capolista guidata da Inzaghi che vuole battere il record di punti della squadra toscana nell’avvio di campionato di Serie BKT. Tuttavia il tecnico dei genovesi avvisa il collega: non sarà facile per i nerazzurri portare a casa il bottino pieno. Ecco le sue parole in conferenza stampa sulla gara di domani:

 «Il Pisa è una squadra molto pratica Inzaghi sta facendo grande lavoro hanno individualità importanti. La classifica la guarderò alla fine del girone d’andata. Non dobbiamo farci prendere dal panico ma sappiamo che dobbiamo risalire e stare nelle zone più alte nella maniera più assoluta. Il divario non mi interessa ma mi interessa il nostro percorso, Pisa e Palermo sono gare che tutti vorrebbero giocare. Ripeto siamo la Sampdoria e sappiamo benissimo perché siamo stati chiamati qui. Sono partite più belle per sgranare punti e ci diranno quale campionato dobbiamo fare. Abbiamo grandi qualità ho cercato di introdurre il mio gioco e sono arrivati risultati importanti da ultimi a meno uno dai playoff. Abbiamo responsabilità, tifoseria straordinaria e quindi ci dobbiamo caricare. Queste due partite ci diranno tanto sul nostro percorso».

Exit mobile version