News

Sampdoria, sono irraggiungibili le prime tre in classifica? Il punto

Pubblicato

su

La Sampdoria potrebbe raggiungere la quarta posizione in Serie B se vincesse con il Mantova, ma le prime tre invece?

La classifica della Serie BKT è molto corta e la Sampdoria potrebbe fare enormi salti in avanti qualora vincesse la prossima partita di campionato contro il Mantova. I blucerchiati accoglieranno i lombardi tra le mura del Ferraris e, in caso di vittoria, la squadra Sottil aggancerebbe Juve Stabia e Cremonese a quota 14 punti.

Tuttavia le prime tre squadre in classifica hanno un distacco di almeno quattro punti in quanto il Pisa capolista è a quota 22 punti, lo Spezia insegue a 19 mentre il Sassuolo rimane a 18. I nerazzurri inoltre potrebbero allungare ulteriormente vincendo a Frosinone contro la squadra fanalino di coda della classifica.

Partite più complesse per gli emiliani e i liguri che, seppur giocheranno in casa, affronteranno rispettivamente Bari e Modena. Sarà quindi difficile avvicinare in tempi brevi i vertici della classifica, ma quel che importa davvero è la mentalità con la quale scenderà in campo al Ferraris la squadra di Sottil contro i virgiliani questa domenica alle 15.

Exit mobile version