Covid Sampdoria, solo Augello e Falcone: negativo il terzo contagiato
Connettiti con noi

News

Covid Sampdoria, solo Augello e Falcone: negativo il terzo contagiato

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Solo Tommaso Augello e Wladimiro Falcone sono positivi al Covid. Il terzo giocatore contagiato nelle vacanze di Natale è tornato negativo

Tommaso Augello e Wladimiro Falcone, attualmente in isolamento secondo le disposizioni governative, sono risultati positivi al Covid-19. Entrambi erano vaccinati e sono asintomatici, non hanno avuto contatti diretti con gli altri componenti della squadra e questo fa ben sperare nell’ottica di escludere un focolaio.

Nei prossimi giorni verranno nuovamente sottoposti ai test fino ad avere risultato negativo, solo allora potranno tornare ad avere contatti con il gruppo squadra. Entrambi salteranno la prima partita del girone di ritorno contro il Cagliari. Buone notizie per quanto riguarda il terzo calciatore della Sampdoria contagiato durante la feste di Natale, è risultato negativo e potrà aggregarsi alla ripresa degli allenamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.