Hanno Detto
La Sampdoria per il sociale, il tifoso: «Sta tornando lo stile blucerchiato»
Fulvio Comini, grande tifoso della Sampdoria, ha sottolineato un’iniziativa di solidarietà portata avanti dalla società: le parole
Fulvio Comini, grande tifoso della Sampdoria, ha sottolineato un’iniziativa di solidarietà portata avanti dalla società blucerchiata nei confronti di tre ragazzi con forme di invalidità. Ecco il suo messaggio pubblicato su Facebook.
PAROLE – «Ci sono delle partite nella vita veramente difficili da affrontare….. La Sampdoria ha dato ospitalità a tre ragazzi meravigliosi Andrea (fresco di compleanno Tantissimi auguri ), Marco e Fabio che purtroppo non riescono ad andare allo stadio…. regalando loro un momento di grande felicità e serenità questo è lo stile Sampdoria che finalmente si sta ritrovando Grazie per la disponibilità ad Andrea Pirlo e a tutta la squadra , tutto lo staff e in particolar modo a Nicola Legrottaglie e Andrea Radrizzani, Ma soprattutto grazie ai tre ragazzi che con la loro forza hanno fatto capire ai giocatori che i problemi nella vita sono altri….. E che bisogna impegnarsi sempre di più per far sì che ragazzi con difficoltà come loro possano essere felici per le vittorie della Sampdoria».