Sampdoria, sipario social tra Audero e Caprari «Ti avevo perdonato prima»
Connettiti con noi

Social

Sampdoria, siparietto social tra Audero e Caprari «Ti avevo perdonato prima» – FOTO

Avatar di Ilaria Del Boca

Pubblicato

su

Siparietto tra Emil Audero e Gianluca Caprari dopo la partita tra Benevento e Sampdoria: l’esultanza social dell’attaccante giallorosso – FOTO

La Sampdoria è riuscita a strappare un solo punto nella trasferta contro il Benevento. L’attaccante Gianluca Caprari ha portato in vantaggio la squadra campana riuscendo a beffare il portiere blucerchiato Emil Audero sul primo palo.

LEGGI ANCHE – Serie A, classifica rigori a favore: Milan inarrivabile, Sampdoria sesta

Caprari ha voluto esaltare il resto della squadra attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale. Tra i vari commenti è apparso anche quello Audero che, ironicamente, ha scritto «Prego» in merito all’episodio del goal. La risposta del giallorosso è immediata: «Ti avevo già perdonato prima».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Caprari (@gianluca_caprari)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.