Hanno Detto
Sampdoria, Silvestri: «Vismara è stato senza ombra di dubbio l’eroe di giornata»
Il nuovo portiere della Sampdoria Marco Silvestri ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo compagno di reparto Vismara: le sue parole
L’ultimo aggregato alla formazione di Andrea Sottil è stato un nome molto altisonante per il campionato di Seir BKT. Si tratta di quello di Marco Silvestri, ex portiere dell’Udinese ed attualmente in blucerchiato per la presenza del nuovo allenatore.
Il colpo di mercato ideato da Pietro Accardi è nato dalla pessima prestazione di Vismara in Salernitana-Sampdoria che ha dimostrato molte lacune nella fase difensiva ed in quella di impostazione da dietro. Per questo il Club ha deciso di investire sul portiere ex bianconero che ha parlato del suo compagno di reparto in un’intervista ai microfoni del Club. Le sue parole:
«L’altro giorno la partita Vismara è stato senza ombra di dubbio l’eroe di giornata, con il rigore e la parata quasi allo scadere ha aiutato tantissimo la squadra a portare a casa un punto molto difficile per come si era messa la partita. Non vedo l’ora di allenarmi con loro: li ho già conosciuti, sono tutti bravi ragazzi. Anche io mi reputo un bravo ragazzo, quindi secondo me c’è tutto per poter stare bene e crescere tutti insieme quest’anno, io compreso.»