Sampdoria, Silvestri saluta i tifosi dell'Udinese: «Sempre una squadra. Noi e voi, in campo e sugli spalti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Silvestri saluta i tifosi dell’Udinese: «Sempre una squadra. Noi e voi, in campo e sugli spalti»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Il nuovo acquisto della Sampdoria Marco Silvestri ha salutato i tifosi friulani prima del trasferimento a Genova

Nuovo grande acquisto per la Sampdoria che tutela la propria rete acquistando un portiere molto abile per la categoria a qualche ora dalla fine del calciomercato. Marco Silvestri sarà infatti il nuovo guardiano della porta ligure dopo tre stagioni trascorse ad Udine.

Tale periodo è bastato per farlo appassionare all’ambiente bianconero e, per questa ragione, è arrivato un post social con i saluti ai suoi ex tifosi su Instagram. Ecco le sue parole:

«Grazie per la vostra gentilezza, genuinità che ho sempre potuto toccare con mano. Mi avete riempito come fa una vera famiglia. Con colori e sapori. Unici. Qui sono diventato la parte migliore di me. Uomo, atleta sempre al servizio di una squadra. Quella squadra che ci ha fatto emozionare, sempre. Nel bene e nel male. Siamo stati sempre una squadra. Noi e voi, In campo e sugli spalti. Lascio Udine con la consapevolezza di aver dato tutto me stesso, fuori e dentro il campo. Sempre al massimo. Con amore e gratitudine, Marco»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.