News
Sampdoria, sfida speciale per Pedrola contro il Catanzaro: dall’infortunio al ritorno in campo
Sampdoria, la sfida con il Catanzaro avrà un sapore speciale per Estanis Pedrola: dall’inizio del calvario al ritorno in campo
La Sampdoria si prepara ad ospitare il Catanzaro nella 15a giornata di Serie B, con i blucerchiati che proveranno a invertire la rotta e tornare alla vittoria davanti al pubblico del Ferraris. La sfida, importante per il prosieguo della stagione della squadra, avrà un sapore speciale per un giocatore in particolare: si tratta di Estanis Pedrola, che contro i giallorossi iniziò il suo calvario nella scorsa annata.
Era il 1 ottobre 2023, e un’entrata dura di Ghion gli procurò il primo infortunio al bicipite femorale, ricorda Il Secolo XIX. Poi le ricadute, le frenate nel percorso di recupero, infine il nuovo infortunio con la Reggiana, sfociato nell’operazione in Finlandia dello scorso maggio. Tornato titolare a Palermo dopo più di un anno, ora lo spagnolo potrebbe non partire dal primo minuto contro i calabresi, visto il ballottaggio con Benedetti. Ma per lui, anche a gara in corso, Sampdoria-Catanzaro sarà una partita speciale.