News
Sampdoria, settima sconfitta casalinga: record assoluto in B per i blucerchiati

Un record di sconfitte che non farà di certo piacere ai tifosi della Sampdoria ma che fa riflettere sull’operato della società
La scelta di un traghettatore come Andrea Pirlo si è rivelata un azzardo già dal primo momento. I risultati hanno sempre fatto fatica ad arrivare e non si può certo dire che il bresciano sia dotato di una vasta esperienza come tecnico.
Alla Juventus è infatti amato non di certo per il suo trascorso da allenatore e ora anche a Genova la situazione non è delle più rosee, anzi. La squadra ha appena messo a segno un nuovo record: sette sconfitte casalinghe nel campionato cadetto. Mai subito così tante sconfitte in Serie B, e devono ancora essere disputate le partite con Ascoli, Ternana, SudTirol, Como e Reggiana.
Queste sono tutte gare fondamentali per la corsa ai playoff e l’errore non è più ammesso. La Sampdoria ora dovrà iniziare a restituire delle gioie ai propri tifosi, perché il baratro della Lega Pro, dopo la sconfitta per 1-2 contro la Cremonese, è sempre più vicino.
