News

Sampdoria, il sesto posto nel mirino: il punto

Pubblicato

su

La Sampdoria nell’ultimo turno di campionato a Catanzaro proverà ad agguantare il sesto posto che migliorerebbe il cammino play off: il punto

Dopo aver centrato matematicamente l’obiettivo play off, la Sampdoria proverà ad agguantare il sesto posto che permetterebbe di giocare il quarto di finale al Ferraris e con due risultati su tre a disposizione. Come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX, i blucerchiati se la dovranno vedere con Palermo e Brescia (rispettivamente a più e a meno uno). La formazione doriana nel prossimo e ultimo turno di campionato sarà impegnata sul campo del Catanzaro (già sicuro di essere quinto) e che dovrebbe far rifiatare i giocatori più importanti come Iemmello, Vandeputte, Biasci, Scogmamillo.

Due scenari possibili: il primo è una vittoria contro i giallorossi e il contemporaneo mancato successo dei rosanero, che non vincono dal 10 marzo al Druso contro un Sudtirol già salvo, mentre il secondo un pareggio al Ceravolo con il pareggio del Brescia a Bari e la sconfitta della formazione guidata Mignani a Bolzano. Proprio la formazione siciliana avrà solo una strada ovvero vincere contro gli altoatesini. Infine la rondinelle per arrivare sesti dovranno battere i biancorossi e sperare che nelle mancate vittorie di Palermo e Sampdoria.

Exit mobile version