Hanno Detto

Sampdoria, Sessarego: «Sta per iniziare la parte più calda della Serie B. I tifosi…»

Pubblicato

su

Il giornalista sportivo Piero Sessarego ha analizzato il momento della Sampdoria in vista del delicato finale di stagione: le parole

Il giornalista sportivo Piero Sessarego ha analizzato il momento della Sampdoria in vista del delicato finale di stagione e con l’obiettivo play off ormai quasi conquistato. Ecco le sue parole rilasciate durante la rubrica Le sassate di Sess.

COMMENTO – «Pirlo si, Pirlo no. Luci e ombre della sua Sampdoria che sta per affrontare il percorso più duro dei faticosissimi play off. Il destino non è stato finora particolarmente benevolo con la Sampdoria falcidiata da infortuni di ogni forma e dimensione. Se non si è trattato solo di sfortuna sarà il campo a dircelo a stretto giro di posta. Ora che sta per iniziare la zona più calda di questa Serie B che non consente ulteriori distrazioni e intoppi. D’altra parte l’oceanica marea dei tifosi blucerchiati, quella si è da Serie A e che Serie A! Lei sta serrando le fila e non molla la presa. Speriamo che la squadra e il tecnico facciano altrettanto».

Exit mobile version