News
Sampdoria, serve un novembre da sei punti: tre partite chiave
Alla Sampdoria serve fare almeno sei punti nel mese di novembre tra Palermo, Modena e Spezia per restare attaccata alla zona salvezza
Il mese di novembre si preannuncia importante per la Sampdoria, con un calendario che vede solo tre partite in programma a causa della sosta per le nazionali. Questo periodo di pausa dovrebbe dare ad Andrea Pirlo la possibilità di recuperare alcuni dei giocatori chiave che purtroppo non saranno a disposizione per le sfide in programma nelle prossime due settimane.
La Sampdoria inizia il mese con la partita casalinga contro il Palermo, in programma per sabato alle ore 16:15. Questa sarà un’occasione importante per la squadra di Pirlo per cercare di tornare alla vittoria. L’11 novembre, sarà impegnata in trasferta ad affrontare il Modena alle ore 16:15. Dopo la pausa internazionale, il mese si chiuderà con la gara casalinga contro lo Spezia, in programma per il 24 alle 20:30. Questa partita è particolarmente attesa, in quanto molti calciatori infortunati hanno messo nel mirino questo appuntamento per il loro rientro in campo.