News

Sampdoria, serve il miglior Tutino: i numeri dell’attaccante

Pubblicato

su

Sampdoria, per ripartire ad Andrea Sottil servirà il miglior Tutino: i numeri dell’attaccante in questo avvio di stagione

Il match con la Juve Stabia ha evidenziato diversi problemi della Sampdoria, e non solo in fase difensiva. I blucerchiati, nella ripresa contro gli stabiesi, hanno faticato anche dal punto di vista della lucidità, faticando a creare occasioni da rete. Non può essere soddisfatto Andrea Sottil, che in vista del prossimo turno di Serie B lavorerà per migliorare la manovra blucerchiata, cercando allo stesso tempo di rilanciare Gennaro Tutino.

L’attaccante ex Cosenza, autore di 20 gol nello scorso campionato, non ha infatti iniziato nel migliore dei modi la stagione: solo 2 gol all’attivo, e prestazioni un po’ sottotono nelle ultime uscite. Come riporta Il Secolo XIX, ad esempio, contro Modena e Juve Stabia l’attaccante ha effettuato solamente due tiri, uno per partita, e solo un tiro in porta, quello del gol contro i canarini. Servirà dunque coinvolgere maggiormente l’attaccante campano, lavorando anche sul gioco a centrocampo della squadra.

Exit mobile version