Hanno Detto
Sampdoria, Serena: «Serve un attaccante. Napoli? Basta un pari»
Michele Serena, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto sul club doriano e sul prossimo match contro il Napoli
Michele Serena, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto sul club doriano e sul prossimo match contro il Napoli. Le parole a TMWRadio.
VIALLI – «Io arrivai alla Sampdoria al posto suo. Da avversario lo ricordo nelle sue enormi qualità, calcistiche e umane. Poche poche settimane fa ho perso un compagno (Mihajlovic) e ora se ne va via anche un grande uomo. Con quello scudetto conquistato alla Sampdoria scrisse pagine storiche di calcio».
CALCIOMERCATO – «Potrebbe esserci ancora qualcosa da fare per quanto riguarda il reparto offensivo, dove manca ancora qualcosa. C’è da decifrare anche la situazione Colley, che interessa al Cagliari, ma contemporaneamente serve a Stankovic».
VITTORIA A SASSUOLO – «La vittoria ci voleva, anche perché altrimenti la classifica sarebbe stata ancora più compromettente. La situazione del club sicuramente non sta aiutando e per questo possiamo anche aspettarci che parta qualche giocatore importante. La sosta in ogni caso è servita, così come la ventata di aria fresca derivante dall’arrivo di qualche elemento nuovo. Lammers ha dei colpi interessanti, ma finora si è espresso pochissimo; trovare la via del gol potrebbe fargli ritrovare autostima».
NAPOLI – «Penso che sulla carta si possa mettere in preventivo di non portare punti a casa, purché ci sia la prestazione. Anche raccogliere solo un pareggio sarebbe importante».