News
Sampdoria, Semplici sulle prossime sfide: «Affrontiamo partita per partita, Il Cesena va affrontata come fosse il Sassuolo. Ogni gara sarà come una finale»
L’allenatore della Sampdoria Leonardo Semplici ha commentato le difficoltà che incontrerà la sua squadra nei prossimi incontri di campionato
Tutto pronto per la partita valevole per il campionato di Serie BKT prevista tra Sampdoria e Cesena per domani sera alle ore 20:30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. I liguri si preparano per una vera e propria “finale” come afferma il tecnico stesso in Conferenza stampa dove ha ribadito più volte di non sottovalutare nessuno in questa ardua stagione di cadetteria. Le sue parole:
«Arrivano avversari di medio bassa classifica ora? Veramente siamo noi di bassa classifica… Bisogna essere realisti. Affrontiamo partita per partita, Il Cesena sta facendo bene, ha buoni principi, va affrontata come fosse il Sassuolo. Ogni gara sarà come una finale, una per volta. Domani ci sarà un buon pubblico, dobbiamo accontentarlo».