Tifosi Sampdoria, Semplici contrariato dalle restrizioni per i supporters blucerchiati: «Il calcio deve tornare a essere più genuino, bello e passionale» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tifosi Sampdoria, Semplici contrariato dalle restrizioni per i supporters blucerchiati: «Il calcio deve tornare a essere più genuino, bello e passionale»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Il commento di Semplici sull’esclusione dei tifosi della Sampdoria residenti in Liguria in vista del match di domani contro il Mantova

A prendere posizione sulla decisione dell’Osservatorio sulla prossima gara di Serie BKT contro il Mantova è stato Leonardo Semplici, allenatore della Sampdoria in questo disastroso avvio di 2025. I blucerchiati hanno brindato ad un anno di rinnovamenti ma per ora arrivano solo delusioni. Questo non solo all’interno del rettangolo di gioco in quanto ai tifosi residenti in Liguria sarà negata la vendita di biglietti. Ecco le parole del tecnico in conferenza Stampa su questo aspetto:

«Dispiace per la situazione della trasferta, il calcio deve tornare a essere più genuino, bello e passionale. Impedire le trasferte non è mai la soluzione ideale.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.