Hanno Detto

Sampdoria, Mister Leonardo Semplici: «Questo è un nuovo inizio, che va affrontato in maniera diversa. Il lavoro tattico è stato su una cosa precisa…»

Pubblicato

su

Sampdoria, vi proponiamo le parole di Mister Leonardo Semplici in conferenza stampa in vista della trasferta contro il Brescia

Il tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in merito al prossimo incontro di Serie BKT contro il Brescia. Ecco le sue parole in vista del prossimo match di cadetteria importantissimo per provare a restituire speranze ai tifosi liguri:

RISULTATI«Chiaro che bisogna affrontare questo inizio di campionato in maniera diversa sotto l’aspetto dei risultati. Ci stiamo preparando per far sì che accada questo attraverso gli allenamenti che abbiamo fatto e la mentalità che voglio trasmettere ai calciatori. In questa settimana abbiamo lavorato bene. C’è stato un lavoro sia tattico che tecnico ma soprattutto a livello mentale per liberare i ragazzi da certe pressioni. Vedo una serenità diversa, una voglia positiva e quindi mi dà speranza per quello che sarà il prossimo futuro».

Exit mobile version