Sampdoria, Semplici sugli infortunati: «Altare è rientrato, Bereszynski lunedì sarà con noi. Su Ferrari e Benedetti...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Semplici sugli infortunati: «Altare è rientrato, Bereszynski lunedì sarà con noi. Su Ferrari e Benedetti…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, tecnico della Sampdoria, ha fatto il punto sugli infortunati in vista del match contro il Sudtirol: le parole

Leonardo Semplici, tecnico della Sampdoria, ha fatto il punto sugli infortunati in vista del match di Serie B contro il Sudtirol, in programma domani al Druso (ore 15.00). Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

INFORTUNATI – «Altare è rientrato in gruppo oggi grazie allo staff, sarà a disposizione. Bereszynski? Da lunedì sarà in pianta stabile con noi, mentre Benedetti ritornerà fra quindici giorni. Ferrari è recuperato, incide anche come personalità, pur non essendo al top ci potrà dare una grande mano.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.