News

Sampdoria, sei blucerchiati proseguono con il lavoro individuale in vista del Cosenza

Pubblicato

su

Quello appena trascorso è stato un weekend impegnativo per alcuni giocatori della Sampdoria che hanno continuato la preparazione

Riprendono gli allenamenti in casa Sampdoria immediatamente dopo il pareggio con il Brescia. La squadra di Andrea Pirlo deve subito ricomporsi e provare a recuperare pezzi importanti in vista della difficile gara di Cosenza. Infatti, come riportato da Sportitalia, già da domenica sono ripresi gli allenamenti.

Per questo motivo sono stati addirittura sei i giocatori a proseguire nel proprio lavoro individuale per recuperare quanto prima possibile la condizione ottimale. Pirlo ed il suo staff hanno diviso i ragazzi in due gruppi distinti: il primo, quello che ha avuto maggior minutaggio nella gara casalinga con il Brescia, ha svolto lavori di scarico in palestra e terapie. Per quanto riguarda il resto del gruppo, c’è stata una seduta prevalentemente atletica a cui ha partecipato anche Andrea Conti.

I percorsi individuali sono stati eseguiti da Fabio Borini, Sebastiano Esposito, Simone Giordano, Nicola Murru ed Estanis Pedrola. Per prepararsi al meglio il tecnico blucerchiato ha programmato un altro allenamento già per oggi.

Exit mobile version