Settore giovanile
Sampdoria, scivola l’Under 15: lo Spezia vince 2-1
Il settore Under 15 della Sampdoria non riesce a strappare nemmeno un punto contro lo Spezia, il match si conclude 2-1 a sfavore dei genovesi
La Sampdoria Under 15 esce sconfitta contro lo Spezia dopo una gara sofferta e lottata su ogni pallone. I giovanissimi blucerchiati si sono distinti per grinta e caparbietà ma non sono riusciti a pareggiare una gara già complicata dall’avvio.
Lo Spezia è infatti passato in vantaggio già al 18° minuto con Carbone ed il pareggio blucerchiato è arrivato a soli tre minuti dalla fine del primo tempo con la rete di Fiorucci.
A segnare il gol decisivo ci penserà Longhi ad un quarto d’ora dalla fine, portando a casa i tre punti in un derby. L’unico ammonito della gara sarà Mennea dei genovesi. Ecco come si sono schierate le due squadre:
SAMPDORIA: Cataldi, Lucca, De Sario, Fiorucci, Bonara, Napoli, Di Stefano (52’ Benvenuto), Angotti, Mennea, Cantini (73’ Bazzurro), Grillo (76’ Lisciotto). A disposizione: Ballarino, Lamberi, Alvigini, Forni, Hamdi, Fontana. Allenatore: Nicolò Buono.
SPEZIA: Altemura (59’ Walid), Mazzanti, Albani (59’ Rosini; 73’ Carbone R.), Longhi, Bertolone, Battistoni (40’ Corallo), Michelotti (59’ Giusti M.), Ghetti (40’ Lorè), Carbone C., D’Auria, D’Antonio (43’ D’Andrea). A disposizione: Deiana, Bertoncini. Allenatore: Gianni Migliorini.
L’arbitro della partita è stato il Sig. Matteo Facino della sezione di Genova, che ha svolto il suo lavoro senza troppe sbavature in una gara tendenzialmente corretta.