Hanno Detto
Sampdoria, Schira: «Progressi tra Sampdoria e Mancini per l’estensione del contratto»
L’esperto di calciomercato Nicolò Schira ha dichiarato che ci sono progressi nell’estensione del contratto di Andrea Mancini: i dettagli
I blucerchiati stanno provando a blindare Pietro Accardi per la prossima stagione portandosi avanti in ottica calciomercato. Tali progressi sul fronte societario ci sono dichiarati anche dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira il quale ha parlato dei liguri.
Stando alle parole dell’esperto di calciomercato su Twitter infatti, ci sarebbero dei progressi per l’estensione del contratto tra Andrea Mancini e la Sampdoria. Sembra trapelare un cauto ottimismo tra le parti che potrebbero chiudere l’accordo a breve. Ecco cosa ha detto:
«Progressi tra Sampdoria e Mancini Andrea per l’estensione del contratto. Ed è in buoni rapporti con il direttore tecnico Pietro Accardi sin da quando ha lavorato all’Empoli come scout».
Talks in progress between Andrea #Mancini and #Sampdoria for the contract extension. He is in a good relationship with the new technical director Pietro #Accardi since when he worked for Empoli as a scout. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 6, 2024