Hanno Detto

Sampdoria, Scarrone: «I due cambi hanno fatto la differenza»

Pubblicato

su

Il giornalista Sandro Scarrone ha commentato la vittoria della Sampdoria al Rigamonti-Ceppi contro il Lecco: le dichiarazioni

Il giornalista Sandro Scarrone ha commentato la vittoria della Sampdoria al Rigamonti-Ceppi contro il Lecco. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord.

PEDROLA – «A Lecco Pedrola ha dimostrato più che mai di poter essere l’uomo chiave in questo finale di stagione. È stata una partita difficilissima sotto tutti i punti di vista, il Lecco ha potuto giocare con la mente sgombra e ha messo in difficoltà la Sampdoria. Le condizioni del terreno di gioco hanno rappresentato ulteriori difficoltà per poter fare la partita».

VITTORIA – «Non è stata una bella prestazione, soprattutto nel primo tempo si è subito la pressione del Lecco. I due cambi hanno veramente fatto la differenza.Vittoria fondamentale che consente di allungare il passo. C’è un’ammucchiata per gli ultimi posti play-off ma la Sampdoria deve cercare di gestire il vantaggio sulle avversarie nelle ultime due partite».

Exit mobile version