Sampdoria Sassuolo Women 2-5, le blucerchiate crollano al Sciorba Stadium: l'analisi del match
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Sassuolo Women 2-5, le blucerchiate crollano al Sciorba Stadium: l’analisi del match

Samp news 24

Pubblicato

su

Sampdoria-Sassuolo Women 2-5, le blucerchiate di Castiglione subiscono una pesante sconfitta al Sciorba Stadium: i dettagli

Debaclè clamorosa per la Sampdoria Women che nel match della 4a giornata della Poule salvezza di Serie A Femminile subisce una pesante sconfitta per 2-5 al Sciorba Stadium contro il Sassuolo. Blucerchiate subito in doppio svantaggio per mano delle reti di Chmielinski e Clelland, salvo poi trovare la rete con Baldi a inizio ripresa. Nel secondo tempo le neroverdi dilagano con Missipo, di nuovo Clelland e Dhont. La formazione di Castiglione accorcia lo svantaggio in pieno recupero con Arcangeli. Con questa sconfitta le liguri falliscono il sorpasso sul Napoli e restano all’ultimo posto del girone che significherebbe retrocessione diretta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.