Sampdoria Sassuolo, si rivede Veroli? Semplici pensa a questa mossa in vista del match contro i neroverdi
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Sassuolo, si rivede Veroli? Semplici pensa a questa mossa in vista del match contro i neroverdi

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria-Sassuolo, al Ferraris potrebbe rivedersi Veroli in difesa: le ultime sulle possibile scelte di Semplici contro i neroverdi

La Sampdoria si prepara ad affrontare la capolista Sassuolo nel match della 27a giornata di Serie B in programma venerdì sera al Ferraris (ore 20.30). A causa di diverse assenze per infortunio e squalifica Leonardo Semplici potrebbe mandare in campo giocatori esclusi nelle ultime gare: uno di questi è Davide Veroli.

Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica potrebbe l’ex Cagliari potrebbe partire dall’inizio dopo che non era sceso in campo contro Modena e Sudtirol per scelta tecnica. Staremo a vedere se questa ipotesi sarà confermata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.