Sampdoria-Sassuolo, Venuti pronto a rilevare Depaoli: sarà lui il titolare sulla corsia di destra, le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Sassuolo, Venuti pronto a rilevare Depaoli: sarà lui il titolare sulla corsia di destra, le ultime

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Sampdoria-Sassuolo, sarà Venuti a sostituire lo squalificato Depaoli: le ultime in vista del prossimo incontro

Manca sempre meno a Sampdoria-Sassuolo, partita che andrà in scena domani sera al Ferraris per la 27a giornata di Serie B. Diversi dubbi di formazione per Leonardo Semplici, che può però contare anche su alcune certezze, come ad esempio Lorenzo Venuti.

L’esterno ex Lecce, infatti, scenderà in campo per sostituire Fabio Depaoli, squalificato dopo la doppia ammonizione rimediata nello scorso turno di campionato contro il Sudtirol. Toccherà dunque al classe ’95 presidiare la corsia di Laurienté e Doig nel match di domani sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.