Sampdoria Sassuolo, Simone Galdi sugli arbitri: «Direzione che ha scontentato tutti, ma i blucerchiati hanno un po' di vittimismo, perché...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Sassuolo, Simone Galdi sugli arbitri: «Direzione che ha scontentato tutti, ma i blucerchiati hanno un po’ di vittimismo, perché…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria Sassuolo, di seguito un breve estratto degli interventi del giornalista Simone Galdi ai microfoni di Telenord

Vi proponiamo di seguito le parole del giornalista Simone Galdi riguardo Sampdoria Sassuolo, 27° turno di Serie B ai microfoni dei colleghi di Telenord. In particolare di seguito un breve estratto sulla situazione arbitrale:

ARBITRI – «La Sampdoria in questo periodo magari viste le tante espulsioni e gli episodi negativi ha un pochino di complesso di vittimismo e il pubblico si è spazientito dopo i primi due cartellini, ma anche il Sassuolo ha protestato tantissime volte perchè a loro giudizio Pairetto stava togliendo qualcosa alla squadra tranquillamente in testa in cima alla classifica. E’ stata una direzione che ha scontentato tutti, si è creata confusione e si è evidenziata troppa voglia nello sventolare cartellini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.