Sampdoria Sassuolo, Semplici: «Speriamo non accadano più episodi come quello di Bolzano. Sulle espulsioni vi dico...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Sassuolo, Semplici: «Speriamo non accadano più episodi come quello di Bolzano. Sulle espulsioni vi dico…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria Sassuolo, vi riportiamo di seguito un breve estratto dalla conferenza stampa della vigilia di Leonardo Semplici

Leonardo Semplici, tecnico della Sampdoria, ha parlato in vista del match in programma domani sera al Ferraris contro il Sassuolo e valevole per la 27a giornata di Serie B. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa e riportate da Telenord. In particolare, di seugito un breve estratto in riferimento alle espulsioni nell’ultima gara contro il Sudtirol:

ESPULSIONI – «Mi auguro che non accada più, anche perché è già successo in passato. È stato un episodio momentaneo. Non c’era serenità, ma sia io che la società ci siamo fatti sentire. Tuttavia, è difficile prevedere cosa passa nella testa dei giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.