Avversari
Sampdoria-Sassuolo, Romagna sul match: «Terreno pesante per cui non è facile giocare però siamo stati molto bravi a portare a casa questo risultato»

Il difensore del Sassuolo Filippo Romagna ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida di ieri sera contro la Sampdoria: ecco il suo commento sul match
Uno dei protagonisti della difesa neroverde di ieri sera nel match di Serie BKT contro la Sampdoria era Filippo Romagna il quale ha prestato molta attenzione ai contropiedi guidati da Sibilli e da Niang. Il difensore centrale ex Reggiana ha poi commentato la partita ai microfoni di SassuoloChannel dove ha affermato che:
SULLA PARTITA: «È stata una partita difficile in un bellissimo ambiente e contro una squadra forte che ha ottimi giocatori. Terreno pesante per cui non è facile giocare e non è facile essere brillanti su questo terreno però secondo me siamo stati molto bravi a portare a casa questo risultato, questo pareggio senza prendere gol e siamo stati maturi perché queste partite a volte quando provi comunque a vincerle rischi alla fine di prendere un gol perché ti esponi troppo invece siamo stati intelligenti, abbiamo provato a vincerla con maturità».
SULLA CONDIZIONE: «Sono molto contento. È da qualche settimana che lavoravo per rientrare in partita. Mi sento molto bene e sono durato anche più del previsto perché comunque non giocavo da tanto e sensazioni molto buone, sono contento. Chiaramente cerco sempre di dare il mio contributo con la prestazione ma tanto parlando e ho dei compagni che mi aiutano tanto perché oggi non era facile anche per me rientrare dopo tanto tempo ma sono stati molto bravi i miei compagni a mettermi a mio agio».
