L'ex Obiang ricoverato: «Non è un periodo facile. Grazie a tutti»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Obiang ricoverato: «Non è un periodo facile. Grazie a tutti»

Pubblicato

su

L’ex Sampdoria Pedro Obiang ha avuto qualche problema di salute ed è stato ricoverato a Modena: le parole del mediano del Sassuolo

Pedro Obiang, ex centrocampista della Sampdoria, è stato ricoverato a Modena per problemi di salute. Su Instagram il messaggio del centrocampista del Sassuolo.

«Grazie per tutto l’amore che ho ricevuto. Non è stato un periodo facile ma sto mantenendo la stessa illusione di quando ero bambino. Al momento mi sento bene. Sono stato accudito bene da tutti i professionisti dell’Ospedale di Modena, dove mi hanno reso di buon umore. Ringrazio anche il dottor Pecci. Voglio ringraziare la società per la pazienza e la serietà, per il rispetto che mi hanno dimostrato in questo momento difficile. E un grazie anche ai tifosi, che fanno di questa professione molto più di uno sport e io ricambierò tutto questo amore in campo. Grazie, Pedro».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pedro Mba Obiang (@pedrombaobiang)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.