Sampdoria Sassuolo, Palmieri svela: «Ecco qual è il nostro segreto. La squadra è forte, ma il campionato...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria-Sassuolo, Palmieri svela: «Ecco qual è il nostro segreto. La squadra è forte, ma il campionato…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Francesco Palmieri, ex giocatore della Sampdoria e attuale dirigente del Sassuolo, ha svelato le ricette della strepitosa stagione neroverde: le parole

Francesco Palmieri, ex giocatore della Sampdoria e attuale dirigente del Sassuolo, ha svelato le ricette della strepitosa stagione neroverde. Ecco le sue parole in vista del match di Serie B, in programma venerdì sera al Ferraris, rilasciate a La Repubblica.

SUL SASSUOLO«Il nostro segreto è la forza della proprietà e una società organizzata benissimo. Abbiamo un obiettivo, la squadra è forte e determinata, ma il campionato è lungo e in B non esistono partite scontate, le distrazioni sono vietate. A 57 anni so come funziona, non possiamo rilassarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.