Sampdoria Sassuolo, Palmieri: «Non sono un pivello ormai. Ho un doriano come Fausto Pari come mentore, e per anni ho...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Sassuolo, Palmieri: «Non sono un pivello ormai. Ho un doriano come Fausto Pari come mentore, e per anni ho…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Sampdoria Sassuolo, vi proponiamo di seguito le parole di Francesco Palmieri, dirigente neroverde ed ex calciatore doriano

Vi riportiamo di seguito le parole rilasciate ai colleghi di Repubblica da parte del dirigente del sassuolo ed ex blucerchiato Palmieri, in occasione di Sampdoria Sassuolo per il prossimo turno di Serie B:

SUGLI OBIETTIVI«Non sono più un pivello, sono partito a Bari, con un grande sampdoriano, Fausto Pari, e per tanti anni ho guidato il settore giovanile del Sassuolo, ottenendo grandissime soddisfazioni. Ora mi sono catapultato con grande voglia in questa nuova avventura per vincere un’altra sfida e riportare il Sassuolo dove meritano la famiglia Squinzi e Giovanni Carnevali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.