2015
Sampdoria-Sassuolo: le formazioni ufficiali
Prima in casa al Ferraris per Vincenzo Montella, sfida importantissima e countdown che ormai segna meno di un’ora al fischio d’inizio. Ecco le formazioni ufficiali di Sampdoria-Sassuolo, pariamo dal Doria che riserva grandi sorprese.
La Samp scenderà in campo con un nuovo modulo, il 3-4-2-1. Viviano tra i pali, difesa a 3 con Cassani, Silvestre e Moisander. A metà campo Lazaros e Regini si occuperanno degli esterni mentre Fernando e Barreto saranno al centro. In avanti Éder e Soriano saranno a supporto di Antonio Cassano.
Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco scende invece in campo col 4-3-3: in porta Consigli, in difesa Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro e Peluso, a centrocampo debutto per il giovane Pellegrini, con lui anche Laribi e Missiroli mentre in avanti ci sarà il trio composto da Sansone, Floccari e Politano.
Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Silvestre, Moisander; Christodoulopoulos, Fernando, Barreto, Regini; Soriano, Cassano; Eder
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Laribi, Pellegrini, Politano, Sansone, Floccari.