Campionato
Sampdoria-Sassuolo, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita
Sampdoria-Sassuolo, domenica 26 gennaio alle ore 15 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 21a giornata di Serie A
La Sampdoria ospita il Sassuolo tra le mura del “Ferraris” per la ventunesima giornata del campionato di Serie A.
Sampdoria-Sassuolo: dove vederla in streaming
La sfida tra Sampdoria e Sassuolo si disputerà domenica 26 gennaio alle ore 15 tra le mura dello stadio “Ferraris” di Genova. Il match sarà fruibile in diretta streaming su DAZN.
Sampdoria Sassuolo: le probabili formazioni
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Murru; Ramirez, Thorsby, Ekdal, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Peluso, Kyriakoupoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore: De Zerbi.
Segui LIVE Sampdoria-Sassuolo solo su DAZN
Sampdoria-Sassuolo: l’arbitro del match
A dirigere la gara del “Ferraris” sarà l’arbitro Marco Piccinini di Forlì, coadiuvato dagli assistenti Alberto Tegoni di Milano e Giovanni Baccini di Conegliano. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Federico Dionisi de L’Aquila, mentre agli schermi del VAR ci saranno Aleandro Di Paolo di Avezzano e Stefano Liberti di Pisa.
Se il Sassuolo può vantare due incroci ufficiali con il fischietto romagnolo (un pareggio a reti inviolate contro il Parma la passata stagione e una vittoria per 3-1 sul Bologna nella stagione in corso), per la Sampdoria si tratta dell’esordio assoluto con Piccinini.
Sampdoria-Sassuolo: i precedenti del match
I precedenti ufficiali tra Sampdoria e Sassuolo sono solamente 17. Sei vittorie per i neroverdi, quattro per i blucerchiati. L’ultimo successo degli emiliani al “Ferraris” risale al 17 dicembre 2017: in quell’occasione decise la rete di Alessandro Matri in pieno recupero.
VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!