Sampdoria Sassuolo, Ferrari e Depaoli assenti per squalifica: Semplici ha scelto i sostituti. Ecco di chi si tratta
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Sassuolo, Ferrari e Depaoli assenti per squalifica: Semplici ha scelto i sostituti. Ecco di chi si tratta

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria-Sassuolo, Ferrari e Depaoli non prenderanno parte al match a causa dei rossi rimediati contro il Sudtirol: Semplici ha scelto i sostituti

Venerdì sera la Sampdoria ospiterà il Sassuolo al Ferraris nel match valevole per la 27a giornata di Serie B. Leonardo Semplici oltre ai soliti infortunati, non potrà nemmeno contare sui Fabio Depaoli e Alex Ferrari, espulsi nell’ultima sfida persa al Druso di Bolzano contro il Sudtirol.

Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica, il tecnico blucerchiato avrebbe deciso i sostituti: giocheranno Giorgio Altare e Lorenzo Venuti. Staremo a vedere se ci sarà invece spazio per Bartosz Bereszynski, che anche ieri ha lavorato in gruppo dopo mesi di assenza a causa dell’infortunio rimediato a novembre con la Polonia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.